Voce agli APPorter: Vanessa | APPorta.eu

  • Home
  • Voce agli APPorter: Vanessa
APPorter Vanessa
Redazione Maggio 22, 2023 0 Comments

Conosciamo i nostri APPorter…

APPorta è un progetto che mette in comunicazione persone che si devono spostare per lavoro, studio o divertimento con la loro auto e che sono costrette a sostenere integralmente i costi di viaggio con aziende che hanno la necessità di effettuare consegne in modo rapido, efficiente e ecologico.

Sono molti i motivi che possono spingere una persona a partecipare ad APPorta: spostamenti per motivi di lavoro o di studio, necessità di un’entrata extra, contenimento dei costi di spostamento e/o voglia di contribuire alla riduzione dell’inquinamento.

E’ questo il caso di Vanessa: Vanessa è una rappresentante di prodotti professionali per estetisti e centri benessere. Il suo lavoro la porta a viaggiare in continuazione tra Milano, Roma, Napoli e altre città d’Italia per incontrare i suoi clienti. I costi di spostamento e carburante gravavano notevolmente sul suo budget aziendale, finché Vanessa ha scoperto APPorta.

APPorter di bellezza in movimento

Abbiamo intervistato Vanessa per capire come APPorta ha rivoluzionato il suo lavoro di rappresentante.

APPorta: Buongiorno Vanessa, ci racconti del suo lavoro?

Vanessa: Ciao! Sono una rappresentante di prodotti di alta cosmesi per centri estetici su tutto il territorio nazionale. Il mio lavoro prevede continui spostamenti per incontrare i clienti, circa 3-4 giorni a settimana. Prima i costi di viaggio erano davvero elevati.

APPorta: Com’è cambiato il suo lavoro da quando ha iniziato ad usare APPorta?

Vanessa: APPorta è stata una svolta! Ora durante i miei spostamenti per lavoro trasporto anche piccoli pacchi e campionari per conto di altre aziende, che mi permettono di ammortizzare le spese di viaggio.

APPorta: Quindi APPorta ha portato solo vantaggi al suo lavoro?

Vanessa: Decisamente sì. Oltre al risparmio economico, mi sento di fare la mia parte per l’ambiente, diminuendo le emissioni grazie alla condivisione del viaggio. APPorta è stata una scelta vincente per la mia attività e la consiglio ad altri rappresentanti.

APPorta ti fa Risparmiare

APPorta, l’innovativo progetto di Sharing Economy basato su web e applicazioni mobili (Android e iOS), consente alle aziende che devono spedire pacchi di individuare degli “APPorter”, che, dovendosi già spostare nella stessa direzione della destinazione di consegna, possono effettuare il trasporto recuperando parte delle spese di viaggio.

In questo modo, chiunque abbia necessità di compiere determinati itinerari, facendo delle piccole deviazioni rispetto ai percorsi originari, potrà non solo ottenere un risparmio benzina ma anche contribuire alla riduzione di consumo di carburanti e dell’inquinamento oltre che disporre di numerosi vantaggi.

Se ancora non sei un APPorter scarica la app per Android e iOS: la migliore soluzione per risparmiare benzina ti aspetta.