Vantaggi per APPorter: Scopri Tutti i Vantaggi per Chi Viaggia.

  • Home
  • Vantaggi per APPorters

Vantaggi per APPorters

L’aumento del costo dei carburanti e le difficoltà economiche legate alla pandemia obbligano chi si trova costretto a spostarsi frequentemente con la propria automobile a cercare di risparmiare qualcosa o a crearsi un guadagno extra.

Alcuni studi hanno evidenziato che mediamente ogni automobilista investa nei propri spostamenti circa il 40% del proprio stipendio per spese di carburante, manutenzione e pedaggi.

L’ottimizzazione delle spese di viaggio è un fenomeno ben noto della Sharing Mobility, che consente alle persone di muoversi da un luogo ad un altro attraverso mezzi e veicoli condivisi come car/bike/scooter ma anche Car Sharing, Car Pooling e analoghe modalità di condivisione.

Il recupero delle spese, tuttavia, non deve essere necessariamente limitato alla condivisione del veicolo o di posti disponibili, soprattutto in periodi pandemici in cui il distanziamento sociale può essere particolarmente utile, in quanto c’è un’altra grande opportunità da poter cogliere: il trasporto di pacchi o documenti.

Vantaggi per Apporters

APPorta è un innovativo progetto di sharing economy che consente alle aziende che devono spedire pacchi o documenti di individuare delle persone, denominate “APPorter”, che dovendosi già spostare nella stessa direzione della destinazione di consegna, possono effettuare il trasporto recuperando parte delle spese di viaggio.

Diventare un APPorter è semplicissimo: scarica l’applicazione APPorta, registrati, scegli i trasporti compatibili con i tuoi spostamenti, inserisci la tua offerta e ricevi l’accettazione da parte dell’azienda.

Essere un APPorter offre numerosi vantaggi:

  • Recupero spese di viaggio;
  • Possibilità di guadagno extra;
  • Garanzia di pagamento;
  • Certezza della legalità degli oggetti trasportati;
  • Scelta delle spedizioni compatibili con i propri itinerari;
  • Flessibilità sugli orari di consegna;
  • Nessun contatto “sociale”  con persone sconosciute come avviene con car sharing, car pooling e soluzioni analoghe.

Cosa aspetti?
Scarica subito l'applicazione mobile

Smartphone con Android versione 8.1 (Android Oreo) o superiore. Aggiorna Android all’ultima versione disponibile prima di effettuare il download.

iPhone con iOS versione 12.0 o superiore. Aggiorna iOS all’ultima versione disponibile prima di effettuare il download.