Se non leggi correttamente questo messaggio, clicca qui
Gentile Collega,

Quanti sono gli imprenditori stufi di dover mandare propri collaboratori per consegnare piccoli pacchi o documenti, distogliendoli dalle loro normali produttive e redditizie attività?

Perché non soddisfare questo bisogno facendo ricorso a chi abitualmente utilizza la propria auto per spostarsi compiendo una minima deviazione rispetto al percorso originario? Perché non farlo soprattutto in un periodo come quello attuale caratterizzato da aumento del costo dei carburanti e da difficoltà economiche legate alla pandemia?

Nasce così APPorta (https://www.apporta.eu), un innovativo progetto di Sharing Economy che consente alle aziende che devono spedire pacchi di individuare degli "APPorter", che, dovendosi già spostare nella stessa direzione della destinazione di consegna, possono effettuare il trasporto recuperando parte delle spese di viaggio.

Puoi trovare maggiori dettagli nella nostra Brochure: fai clic qui per scaricarla.

Un'azienda attraverso APPorta può monitorare e gestire l'intero processo risparmiando enormemente in termini di tempo, di risorse umane e di denaro con la garanzia di consegna nei tempi stabiliti: iscriviti subito o contattaci.

A presto,

Team APPorta

Copyright © 2022 APPorta

APPorta Srl
Stella 9/A, 12037 SALUZZO CN
Whatsapp: 3349146313
Email: info@apporta.eu
Privacy & Policy

Se non desideri più ricevere queste newsletter clicca qui